domenica 10 agosto 2014

Frammenti di vita: ho corso a Rocchetta al Volturno

L'Italia c'è poco da dire è veramente bella, non bisogna allontanarsi tanto e i posti che trovi sono incantevoli dove ti puoi perdere nel senso spirituale del termine. Seguendo il consiglio del Saraceno , ho corso facendo un lungo di 1 ora per un totale di 8 chilometri e 72. Corsi con un ritmo sostenuto i primi 6 ed i restanti ho ceduto, ma non mollo! Finalmente sono riuscita a correre in compagnia ,con una splendida e atletica molisana Cinzia. Mi sono ricreata, amo il Molise ed i molisani, ho corso in mezzo al verde chiacchierando, questa volta ero io ad avere un ritmo sostenuto per i primi chilometri ed è stata una bella esperienza. Cinzia mi ha mostrato un convento immerso nel verde, un sito archeologico ma ormai era tardi per esplorare, siamo arrivate alle sorgenti del Volturno. Come cornice le Mainarde.....domani si correrà al lago di Castel S. Vincenzo. La corsa, so che molti sorrideranno, non risolve i problemi ma aiuta a stare meglio, a guardarli da una diversa prospettiva. La corsa e' movimento ed il movimento e' vita. P.s. Io miro alla luna!

Nessun commento:

Posta un commento