lunedì 28 luglio 2014

Frammenti di vita: mio fratello

 La differenza di età tra me ed il piccolo era di circa sette anni, ricordo la mia voglia di fare la mammina con lui, si una mammina un po' prepotente, gli impedivo di giocare con noi in quanto piccolo, finchè un giorno, con un morso di ribellione, si conquistò la sua posizione tra noi più grandi. Aveva quattordici anni, ce lo portiamo con noi in discoteca, in via sistina, era elettrico, aveva, come tutti i ragazzini della sua età, il testosterone all'ennesima potenza. Scendiamo le scale insieme, quando una ragazza di circa vent'anni, vestita in maniera succinta e provocante, lo fa rimanere a bocca aperta e rivolgendosi a Sergio gli dice in maniera concitata "a Sé hai visto è senza mutande" Sta cosa mi è rimasta impressa e mi ha fatto così ridere, piccolo mio, mi è venuta in mente ieri, mentre una mia amica mi parlava del figlio quattordicenne alle prese con le ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento