martedì 15 luglio 2014

Frammenti di vita: la lezione di Nello Cara 15 luglio 2014 (sto mirando alla luna)

Frammenti di vita : la lezione di Nello Cara 15 luglio 2014 ( sto mirando alla luna ;) ) La lezione di oggi è stata esagerata...il maestro era carico e ci ha trasmesso la sua energia, in realtà e' stato uno scambio vicendevole una forma di osmosi. La sua più grande capacità e' nell'educere, cioè nel tirare fuori il meglio di noi, non è semplicemente un trainer, ma un insegnante, un maestro dell'allenamento. Ora dopo averlo elogiato entro nel dettaglio, abbiamo iniziato con corsetta fuori ed allunghi in salita per circa venti minuti, al rientro abbiamo continuato con un balletto forsennato,senza tregua, gambe sciolte e saltellanti, slanci,affondi,squat, affondi laterali con torsioni dei fianchi, tutto al ritmo di musica caraibica, e dei R.E.M. Losing my religion ed io.....m'ingarello non mi sarei più fermata, avevo energia pure per la seconda ora, ovviamente non ho continuato per non strafare. I miei punti di riferimento erano Paola davanti ed il Maestro di lato, fico veramente fico. Preciso, perché mi è stato fatto notare dal maestro, e' solo una lezione ma a me piace tanto, mi fa stare così bene,  e poi tutto ciò che a che fare con le persone, entra nelle relazioni umane non è mai semplice o stupido..

Nessun commento:

Posta un commento