giovedì 10 luglio 2014

Frammenti di vita: la lezione di Nello Cara 10 luglio 2014

Mi sembra di averlo già detto non rinuncio mai alla lezione del maestro e faccio bene .Oggi  mi sono proprio divertita ...tutto era perfetto, la musica sex bomb,bill jeam per finire con musica caraibica ed io mi.... Ingarello, in alcuni momenti,strano,mi sono pure piaciuta ero meno impedita del solito. La compagnia era fantastica, maestro a portata, Cristina Farroni e Gaia Serra Caracciolo, accanto e  M Elena Bar di fronte e mi sono sentita sicura di me per qualche istante. La forza ,l'eleganza l'elasticità di queste amichette, non ha confronti, sono rimasta allibita dagli otto chili usati per le braccia, da M Elena barrila' significa che la forza e'dovuta a determinazione ,il muscolo anche allungato ha una sua funzionAbbiamo iniziato con corsetta fuori e scatti, siamo rientrati ed abbiamo continuato con balletto forsennato, ci siamo dedicati al potenziamento e alla elasticità delle gambe con lo step. Infine tanti fianchi con torsioni dinamiche, flessioni esercizi isometrici per gli addominali ed addominali in movimento.Qualcosa sicuramente l'ho dimenticata ,abbiamo terminato con lo stretching. Lo so e' solo una lezione ma a me piace tanto, ed è un momento che dedico a me, tengo così lo stress lo sotto controllo. Domani però' si corre!!!

Nessun commento:

Posta un commento