martedì 1 luglio 2014

Frammenti di vita: La lezione di Nello Cara 1 luglio 2014

 In attesa della nipote che sta nuotando, ho piacere di riassumervi la Lezione di oggi. Il maestro ha dato il meglio di se'! Fare lezione con le amichette delle 13,30 mi riporta indietro nel tempo. Eravamo quasi al completo Teresa, Roberta, Carolina,Ida e la grande Flavia Menenti, con il suo volteggiare...senza dimenticare Angela la mia lepre. Abbiamo iniziato con il ballo forsennato al ritmo di my sharona e sweet  dream  ed io ..".mi ingarello. L 'entusiasmo, era nell'aria, tutti ci muovevamo coordinati.Gambe e braccia saltellanti senza tregua questo per 40 min., dopo di che il maestro ha capito che stavamo cedendo ed ha cambiato allenamento, corsetta e scattini fuori, per poi concludere con affondi con slancio, squat e addominali isometrici e con torsione. Infine gli ultimi cinque minuti dedicati allo stretching. Lo so è solo una lezione ma a me piace tanto!!!  Ti tonifica il corpo e l'anima, e poi la soddisfazione e l'orgoglio che si ha  nel fare questi esercizi incredibili...sono enormi.
 

Nessun commento:

Posta un commento