mercoledì 9 luglio 2014

Frammenti di vita: Ho corso con Cristina Molena

 E' mia abitudine correre in solitaria, sono un po' lenta e non amo essere di peso a nessuno. Questo principio e' alla base della mia vita in generale e nello sport nel caso specifico, in pratica non voglio essere causa d'infelicita' per alcuno. Però Cristina con la sua simpatia e mancanza di competitività, questa e' stata la mia impressione, mi ha stimolata e l'ho invitata a correre con me. Be' ha un bel ritmo, che ho sostenuto allegramente nei primi chilometri, poi ho un po' rallentato ma lei comunque ha tenuto il mio passo, mi ha rispettato e' stata generosa. Ho corso altre volte con amiche se capita che hanno un ritmo diverso e' difficile correre insieme. Ho corso senza musica ho chiacchierato piacevolmente e mi è servito perché così facendo tieni sotto controllo la respirazione, riesci senza cardio a rallentare quando sei in affanno e non riesci a parlare. La respirazione deve essere impegnata ma non affannata. Cristina cara grazie ,è stato un allenamento leggero ma piacevole alla fine sono stati 7 km in 50 minuti. Io non mollo sto mirando alla luna.

Nessun commento:

Posta un commento