lunedì 28 luglio 2014

Frammenti di vita: allenamento free o come lo chiamo io a casaccio 28 luglio 2014

 Oggi all'ora di pranzo sono andata in palestra per allenarmi e se possibile socializzare. Entro nel dettaglio sono arrivata, ma i tapirulant erano occupati per cui ho iniziato con venti minuti di bici divisa in trenta secondi in sella e trenta fuori sella per riscaldamento. Sono uscita in strada e mi sono dedicata alle ripetute in leggera pendenza,Con recupero camminando, per 5 volte. Poi ho concluso con skip sulle scale di via Ugo Bassi, per tutte e quattro le rampe, infine altri 5 allunghi prima del rientro in palestra. Sudata e un po' provata ho messo in pratica lo stretching con il saluto al sole, dulcis in fundo gli addominali con torsioni. E' divertente vedere la gente che ti guarda basita mentre fai queste scemenze finalizzate a che? non lo  so. Spero servino ad alzare la soglia aerobica, e a potenziare, io...Luca Pretolani, ti ho preso in parola sto facendo i compiti per le vacanze
sto mirando alla luna. Grazie Flavietta per la piacevole chiacchierata, mi fa sempre piacere parlare con te, perche' ti sento simile per educazione ricevuta e sensibilita'. 

Nessun commento:

Posta un commento