domenica 27 luglio 2014

Frammenti di vita: io sto mirando alla luna

 Sono uscita abbastanza presto diretta sotto il tevere. Avevo la piacevole sensazione di qualche goccia d'acqua sul viso, il cielo sopra di me nuvolo, il tevere scorreva, immagine del tempo che fluisce inarrestabile. Ho corso minimal cercando di stare sul pezzo, concentrata, recitando un mio mantra personale, mi serviva per re...golare la respirazione e non andare in affanno. Ho corso 5 chilometri in 35 minuti ed ho concluso con 1 chilometro di ripetute. Sono delusa, e' difficile migliorare da soli, ma non mollo. Mi sono seduta su una panchina, fissando il fiume, le lacrime uscivano inarrestabili, il nodo alla gola si scioglieva, la sgambatina ha avuto una funzione purificatrice, mi ha liberato dalla tensione e dal blues che ho dentro. Domani? faro' meglio!

Nessun commento:

Posta un commento