mercoledì 30 luglio 2014

Frammenti di vita: allenamento del 30 luglio 2014

 
 
Oggi a Roma il tempo e' di mer.... , il sole stenta ad uscire timidamente fa capolino, delle nuvole nere lo soffocano, il cielo e' bianco con delle sfumature di grigio, avevo voglia di una sgambatina, ma non sono temeraria per cui mi sono allenata in door,ovvero in palestra. Ho applicato il fartelek per 5 chilometri, mi sono dedicata ai femorali che di ...solito alleno poco, glutei infine lo stretching con le dodici posizioni del saluto al sole. Io ce la sto mettendo tutta perche' miro alla luna....Ma ne avremo di lavoro da fare caro Luca .E' bello non sentirsi da soli in questa impresa folle e so che posso contare sul mio amichetto maratoneta...A volte, non sempre mi sento cosi' sola, ma soprattutto non capita......perché' magari è poco serio porsi certi traguardi alla mia eta'!

Nessun commento:

Posta un commento