giovedì 19 giugno 2014

Non voglio dimenticare

 Sai io non voglio dimenticare, io non voglio negare il dolore, perché preferisco il dolore che mi invade, ma avere il tuo ricordo sempre con me. La cosa che più mi rattrista nel profondo credemi e pensare che le tue bambine non ti hanno conosciuto, non ti ricorderanno, anzi vivranno questo padre ,che all'improvviso si è evaporato, come un abbondano. Noi ce la metteremo tutta perché ciò non succeda ma è nella natura delle cose, la razionalità è una cosa il cuore la percezione è altro e loro sono così piccole per capire. Adorato oggi ho parlato come sempre di te con l'edicolante filosofo, mi ha detto una cosa bella, ma è un'amara consolazione, cioè le tue figlie ti vivranno come un mito, ti vedranno da lontano come un eroe. Tutto andrà avanti ed il tempo è inesorabile in questo, ma tu non ci sarai....e questo credemi  mi lacera come una lama. Proteggi tua moglie e le bambine, veglia su di loro mio caro. Tua sorella Fulvia

Nessun commento:

Posta un commento