domenica 22 giugno 2014

La mia Vita nei Ramarri

 Ramarri: Mi sono iscritta ad un'associazione podistica grazie a Francesco Sammarco, il mio amico maratoneta, è inutile dire che persona eccezionale sia, una persona che mi ha incitato ad entrare nel vostro gruppo, nonostante le difficoltà a fare i miei dieci chilometri di corsa, a non demoralizzarmi perché ce la potevo fare. Così ho fatto e mi sono iscritta, ho deciso di dare sistematicità all'allenamento, è vero si può correre comunque, ma la tensione che ti da una gara è un'altra storia. E' come leggere molto, o studiare per un'esame, se hai un obiettivo razionalizzi i tuoi sforzi in funzione di ed il risultato è diverso. Non vi conosco bene tutti, quando ci si incontra si è talmenta presi dalla gara che alla fine è individuale, che si socializza poco, ma che bello avere il senso di appartenenza, che bello essere incitata da voi a non mollare, nei momenti di cedimento. L'atmosfera della gara con voi ha qualcosa di magico di irripetibile. Seguire sul Web i nostri ramarri in giro per il mondo che partecipano alle maratone o ai trail , anche non conoscendoli, mi esalta. Il frequentarvi seguire i consigli di chi ne sa più di me mi inorgoglisce. Grazie a Sandro Curzi e alla sua dolcissima e simpatica moglie Rita, alla loro umanità, la prima volta che sono andata a prendere il pettorale a casa loro, mi hanno conquistato con la loro cordialità e positività. Sono Orgogliosa e Felice di contribuire sempre al risultato di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento