domenica 22 giugno 2014

Frammenti di vita: La mia gara al corri Roma

 
La mia gara al corri Roma. Ero ansiosa ed emozionata per questa gara, lo stato d'animo era di chi devo sostenere un esame. Avevo letto piu volte il percorso c'erano un sacco di salite, Via del Tritone, Via Capo le case per andare a Via Sistina il Pincio e alla fine Via delle belle arti insomma impegnativo.L'avrei finito sicuramente ma come ? io volevo correre bene. Be per i primi sei km ho sostenuto il ritmo del gruppo, poi ho rallentato, volevo finirla, dovevo riprendere la giusta respirazione, non volevo fermarmi Dietro di me un runner di podistica e solidarieta' mi incitava a non mollare, ma chi voleva mollare, con una pistola ad acqua mi schizzava, che mondo di matti i runner ma dal cuore grande.E' una delle piu' belle gare che abbia mai fatto, mi riferisco al percorso, io posso dare di piu'.Ma quei 6 chilometri...ho corso come lo intendo io, stando sul pezzo. Ritornata a casa mi e'stato chiesto a che punto ero arrivata, ma io gareggio con me stessa.
..

Nessun commento:

Posta un commento