venerdì 13 giugno 2014

Frammenti di vita :riepilogo della giornata

Frammenti di vita riepilogo della giornata: Mi sveglio alle 5 e 30 e affronto la mia giornata lavorativa con le solite scocciature. L'unico momento ludico sul corridoio con le colleghe mie coetanee partendo dal fatto che ci decurteranno probabilmente un terzo dello stipendio abbiamo concluso che non avevamo chance per fare altro, mi spiego sia per temperamento che per età eravamo fuori tempo mass...imo per qualsiasi forma di arrotondamento ai limiti del lecito, e lì proprio abbiamo dato il meglio in battute colorite ( per chi non ha senso dell'umorismo preciso che sto scherzando). Alle due termino la mia giornata lavorativa e con quel caldo mi carico di borsone e vado in palestra. Avevo voglia di una sgambatina, non mi sembrava facesse così caldo, sono voluta uscire nonostante gli inviti di persone più sagge e giovani di me a demordere. E sono rimasta delusa ho corso sei chilometri in un botto di tempo. Ritorno a casa da mamma, vado in piazza con le nipoti, organizzo la cena e sono cotta. Decido comunque di andare in piscina ed è l'unica cosa sensata della mia giornata, mentre sto per andare incontro la vicina casa che mi aggredisce, con ragione per una perdita che abbiamo al bagno, ed io mortificata mi scuso, onestamente non so discutere se penso di avere torto. Però che palle la incontro sempre io mio marito ha la fortuna di rientrare sempre dopo. Ero talmente contrariata dalle mille scocciature, che la piscina mi ha rinfrancata, unico neo caro Flavio De Angelis ho dimenticato di guardare la luna come ci avevi consigliato, sarà romantico ma certamente non stupido farlo

Nessun commento:

Posta un commento