sabato 28 giugno 2014

Frammenti di Vita : La Lezione di Nello Cara 28/06/2014

 La mia vita e' fatta di tanti vuoti che sono brava a riempire, e la ginnastica mi aiuta in questo.L' allenamento di oggi e' stato molto maschile, si quel tipo di ginnastica con impegno muscolare, coordinazione e velocita' ma senza balletto. Amo tanto la ginnastica spartana, nuda e cruda. Abbiamo iniziato con corsetta fuori di riscaldamento ,e poi dentro ci siamo dedicati a piccoli circuiti, il cosiddetto interval training, ci siamo alternati tra lo step facendo gambe, saltelli con corda, e corsetta laterale, una specie di slalom tra birilli. Infine braccia in velocita' montante,diretto, gancio alternato ad addominali, stretching finale. Sicuramente ho dimenticato, qualcosa il lavoro e' stato impegnativo, e gli scattini fuori, l'hanno reso pure aerobico. Che dire sono molto contenta del lavoro fatto. Lo so, puo' sembrare ai molti una stupidaggine, scrivere queste cose, ma a me piace dire quello che penso, sempre e comunque, con il rischio di sembrare stupida ed impopolare. Sono giunta ad un eta' adulta, in cui se mi piace qualcosa lo voglio esternare, senza trattenermi .Naturalmente, questo vale  anche nel caso contrario. Infine ho un gran piacere di condividere con voi gli allenamenti.

Nessun commento:

Posta un commento