lunedì 23 giugno 2014

Frammenti di Vita : di ritorno dalla piscina

La lezione di oggi mi aveva tirato fuori il blues che ho dentro, bella molto bella. Ho avuto anche la fortuna di avere il maestro vicino, seguirlo è più che gratificante è esaltante, ma ero scarica. Sono entrata in piscina e Marzia, l'insegnante, dalla mia andatura disfatta mi ha detto" oi dove vai? non vedi che sei frantumata " be' frantumata sarà poco elegante ma rende l'idea ahahah. Sono entrata tardi volevo nuotare quel poco che serve per allungare la muscolatura, peccato perché in piscina eravamo in due, a dir poco fantastico. Ho occupato così la corsia centrale, che bello non lo faccio mai, perchè le ragazze nuotano veloci, fanno chilometri di nuoto tipo 125 vasche, io ne farò una quarantina, per cui non voglio essere d'intralcio. Be ho nuotato sempre a rana senza mai fermarmi mi sono sentita una privilegiata, da sola in corsia, con i miei pensieri senza mai fermarmi assaporare il silenzio dell'acqua, sono tornata a casa ricreata, riappacificata con il mondo, tutto così prende la dimensione giusta.

Nessun commento:

Posta un commento