giovedì 10 aprile 2014

lezione di Nello

Ho raggiunto lo stato d'illuminazione, mi si è aperto fino al settimo chakra. Giornata lavorativa faticosetta, quarta mattina di seguito mi sono alzata già vinta dalla stancchezza, con quella sensazione di malessere generale che i bambini esternano piangendo. Non avrei mai creduto di fare un'intera lezione aerobica. Dopo una corsetta di riscaldamento con ripetute in salita, è iniziato il ballo forsennato, mi sono lasciata andare, che soddisfazione ho sbagliato pochissimo. Non sono molto coordinata ma quando prendo il via non mi fermo più e mi"ingarello" di solito cado in confusione quando mi cambia la coreografia, ma stavolta ho sbagliato pochissimo mi sento.....rigenerata. p.s. piccolo problema riuscirò a dormire con l'adrenalina a mille?..

Nessun commento:

Posta un commento