domenica 14 ottobre 2018

Frammenti di medici senza frontiere

Frammenti di medici senza frontiere: La gara di oggi in villa è una garetta di sette km ma una garetta impegnativa, ho ripreso a correre oggi onestamente non ce lì ho sette km di corsa ma è andata ci voleva per rompere il ghiaccio, da qualche parte dovevo cominciare, e l‘ho fatto così senza troppe pretese o aspettative. La giornata è iniziata alla grande con una lezione di Kundalini Yoga insieme a Laura Principessa, che mi ha guidato. L’aria frizzantina il cercare la concentrazione, l’abbandonarsi al respiro il chiudere aprire il moula bandha, (spero di aver scritto bene) mi ha energizzato, ed è stato un bell’esplorare. Io pratico di solito uno yoga dinamico fatto di saluti al sole che seguono il flusso del respiro, quindi stare ferma seduta,concentrata non è stato facile, ma ho sentito di lavorare, mi sono percepita. Benché veniamo da due mondi diversi io neofita e tu insegnante abbiamo parlato la stessa lingua grazie infinite Laura Principessa! Ramarri belli con calma ma son tornata 😉

Nessun commento:

Posta un commento