sabato 13 ottobre 2018

Frammenti di me

Frammenti di me: Mi piace raccontarmi e farvi sorridere o riflettere o commuovervi se ci riesco, perché la vita è questo. Provengo da una famiglia di antisportivi, mio padre adesso perché non può, ma è stato un fumatore accanito e ha sempre mangiato in maniera smodata , ha condotto una vita tutt’altro che salutare. Mi sono avvicinata allo sport in maniera modaiola tutto ciò che era di moda l’ho fatto, questo perché mi piace sperimentare e conoscere, però lo facevo più per la salute e la forma fisica che per altro. Immaginate lo stupore di vedere una figlia, una sorella, perché no una moglie che non solo pratica sport a sfinimento ma fa le gare, pensate allo stupore alla meraviglia. Ritornare dalle gare e sentire tuo padre chiederti della gara, o aspettarti con il freddo per vederti passare, tuo padre che parla di maratone be... mi da una soddisfazione enorme, mi commuove. La gente del quartiere, i coetanei che ti prendono da esempio che pensano “se lo può fare lei posso anch’io”, oppure che si appassionano alla corsa è una soddisfazione inimmaginabile. Non sarò perfetta, non sarò atleta, ma ho passione una passione che travolge tutto e tutti!

Nessun commento:

Posta un commento