domenica 22 aprile 2018

Frammenti di gara Cecchignola in corsa

Frammenti di gara corri alla cecchignola: la famosa frase la rivoluzione non è un pranzo di gala si addice tantissimo alla corsa. La corsa non è un pranzo di gala, si fatica ci si spettina si arriva sempre sudati (figuriamoci una maratona), provati, affannati, ma che devo dire a me piace fatica, così sento di esistere. Spezzi il fiato vai, poi il caldo e la fatica. Gareggi tu e la fatica a volte riesce bene altre meno bene, oggi ho fatto del mio meglio 1 ora e 01 è sto! Ringrazio il mio corpo perché mi segue sempre " se non per età che io sia giovane per sbaglio, poco gli dei ci danno ma quel poco è illusorio benché illusorio è autentico" correre mi fa sentire così  bella e giovane ed entusiasta, anche se l'età verde non c'è più!

Nessun commento:

Posta un commento