domenica 19 novembre 2017

Frammenti di tiburtino

Frammenti di Tiburtino: Il Tiburtino è una gara  vera perché non c'è la calca, non è una festa ma è una gara amatoriale con gente motivata, il posto non aiuta per cui le motivazioni le devi trovare in te.In periferia rendo di più sarà l'atmosfera,  il freddo l'aria frizzantina, gli amici che mi sono venuti a vedere Gabriella e Renato Sgariglia, il gruppo con cui corro ma soprattutto, Catello Sannino che mi ha seguita passo, passo che mi ha dato il ritmo,per questo  la gara è andata bene. Sono partita sostenuta tanto poi avrei ceduto sicuramente, infatti all' ottavo ho rallentato comunque il risultato è stato 10,60  km in 1 ora e 30 sec. Il problema mio è  che non resisto alla fatica questo è! Grazie Lello grazie a tutti, mi sono divertita perché  quando la gara è variegata sali e scendi,  e poi con lello qualche ripetuta per recuperare i minuti persi, mi hanno reso il percorso non noioso tanto che voglio esagerare Tiburtino tutta la vita!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento