sabato 21 ottobre 2017

I tremila di Emilio 2017

Mi piacciono le gare in pista, già ho scoperto che mi piacciono. Mi fanno sentire tanto atleta ciò che non sono ovviamente, i tremila di Emilio a cui ho partecipato l'anno passato mi entusiasma. Siamo divisi in batterie e i più veloci sono ultimi, poi ci sono i bambini c'è tanto fermento. Aver partecipato insieme alla mia sorellina, perché se ne avessi avuta una la avrei voluta  proprio come Felicia spina bella,sorridente,intelligente,spiritosa e tanto tignosa, nella corsa serve questo, mi ha reso felice. Siamo ancora tanto lente ma ce la metteremo tutta per migliorare e nella corsa anche i secondi costano fatica. Abbiamo incontrato altri Ramarri che mi hanno incitato e li ringrazio di cuore. Infine il nostro Giancarlo Gdl De Lucia è stato bravissimo ha finito la gara in 12 minuti praticamente 4 min in meno di noi, quattro minuti nella corsa sono un divario enorme.  Poi sorpresa finale mio marito mi è venuto a vedere ed è per me incredibile! Ringrazio gli organizzatori della gara soprattutto Emilio Beltrone !

Nessun commento:

Posta un commento