venerdì 20 ottobre 2017

Frammenti di stadio 20 ottobre 2017

Frammenti di stadio: La lezione di ieri da urlo per quanto è stata bella, aveva provato le mie povere gambe, quindi oggi allo stadio ho fatto scioglimento. Roberto ci ha consigliato perlomeno a me e a chi fa domani Vico di fare  un po' di:
Riscaldamento di 15/20 min 4 allunghi con il rischio di essere infilzati dai giavellotti , infine 8 mini ripetute in scioltezza da 100 m dove ho corso come si dovrebbe correre, ginocchia alte, spinta in avanti e passo lungo. Ho corso non minimalista ma come dice Cristiana Leziosa. Non avrei mai creduto dopo una mattinata lavorativa iniziata alle 5,20, il parrucchiere che mi ha tenuto fino alle 4 e 45, mamma,nipote,casa,piatti e cena per il marito, di fare tutto. Sapete qual'è il segreto ? Il gruppo che ti aspetta, l'appuntamento fisso altrimenti ma chi l'avrebbe corso. Ringrazio tutti ma soprattutto il mio corpo di permettermi tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento