domenica 15 ottobre 2017

Frammenti di Palma di Mallorca

Frammenti di Palma di Mallorca: Inizio subito con il dire che questa parentesi vacanziera ci voleva proprio. Mare,sole, temperatura ideale leggermente ventilata niente di più bello. Palma Nord  scogliosa , con montagne che cadono a picco sul mare, ma tanto verde, Playa de Formentor stupenda con la sua sabbia finissima ed il mare dei caraibi. La parte sud un po' meno bella ma strepitosa. Playa sarapita   una meraviglia, con sti spiaggioni bianchi ed il mare spumeggiante. La gara per noi che facevamo i dieci costeggiava da un lato la cattedrale e dall' altro il mare e per me felicità =mare! Ho corso con le amiche che sono state grandi Roberta Conti e Cristiana Vivenzio, mi hanno dato il ritmo e consigli preziosi tra cui" quando si corre ci si spettina non si va dal parrucchiere", la corsa è fatica per tutti. Gli ultimi 400 metri Cristiana mi ha dato uno strattone e ho fatto l'allungo! Sono arrivata stanca ma non sfatta in 1 ora e 16 secondi, non ce l' ho fatta, ma la colpa è stata mia non do mai tutto! GRAZIE AMICHETTE MIE!

Nessun commento:

Posta un commento