venerdì 4 agosto 2017

Il caso nella vita giuoca un ruolo importante

Il caso e la fortuna giuocano un ruolo importante stamattina esattamente alle cinque e venti mi sono arrampicata sul palchettone  perché dovevo assolutamente prendere una cosa, semi addormentata nel silenzio della casa l'ho fatto. Sono salita e nello scendere ho messo un piede in fallo sono caduta all'indietro nel vuoto planando su una  sedia che ho rotto, la lampada mi è caduta addosso e nel frastuono che ho fatto ho svegliato Gianfranco. Bastava poco sbattere una tempia e i dubbi esistenziali li avevo finiti lì. Potevo rompermi una gamba in pieno agosto in realtà ho il piede un po' ammaccato. La morale è : fare le cose quando si è presenti e svegli, ma soprattutto la nostra esistenza è attaccata ad un filo.

Nessun commento:

Posta un commento