venerdì 4 agosto 2017

Frammenti di gioventù Venezia 1993 forse

Frammenti di gioventù Venezia 1993 probabilmente: Sarà il caldo sarà quel sarà ma ho dei ricordi che mi ritornano in mente che condivido volentieri. Era un'estate del 1993 siamo ospiti io e il mio fidanzato (attuale marito) di un amico che aveva casa a Venezia angolo cottura saloncino divani letto e soppalco con lettone. Io e Gianfranco dormivamo sopra ed ogni volta che scendevo dalle scale facevo un piccolo tonfo, tutte le mattine molto presto impastata di sonno scendevo le scale e con un tum svegliavo un po'tutti, insomma. Una sera sotto la scala del soppalco dormiva un ospite australiano ed io mentre scendevo invece di fare il solito tonfo sono planata sul letto dell'australiano, ho svegliato tutti tranne mio marito,😂. Imbarazzata ho chiesto scusa sorry sorry, il mio amichetto Saraceno mi ha rimproverato  aspramente., ma poi la scena era così buffa che abbiamo riso fragorosamente!

Nessun commento:

Posta un commento