domenica 13 agosto 2017

Frammenti di Molise 2017

Frammenti di Molise 2017: Siamo riusciti a ricavare un'oretta a Colli al Volturno, dove mi sono sbizzarrita in una corsetta di otto km allegra e spensierata, dove andavo al mio minimo esistenziale quel minimo che ti porta all'infinito, dove passo respiro e battito vanno all'unisono, e non si sente la fatica. Avanti ed indietro per un sentiero fino ad arrivare ad 8 km numero perfetto. Mentre correvo un ragazzetto campano mi ha disturbato  più volte con quell'accento sguaiato( non perché il dialetto Romano sia meno pesante) "signo', signo' posso corre con lei ma non c'ho fiato" la risposta è stata " senti non farmi perdere tempo se vuoi venire vieni ma non mi rompere"😂Ho continuato a correre da sola a metà del percorso sempre lui" signo', signo' ma quanti km state a fa" Ho respirato profondamente perché questo modo confidenziale di porsi mi aveva disturbato e ho risposto " otto ne voglio fare otto". Insomma al di là di questo piccolo neo la corsetta mi ha rimesso al mondo Circeo trail sono pronta. Che bella cosa la corsa il suo sprigionare endorfine quando a volte per enne motivi sei a terra, stanca, demotivata la corsa ti aiuta e tanto!

Nessun commento:

Posta un commento