domenica 13 agosto 2017

Frammenti di Molise 2017

Frammenti di Molise 2017: la stanchezza mi avvince ed io così mi lascio pigramente andare. L'aria è frizzantina e pungente e questo verde che mi circonda mi dona pace, il settimo giorno Dio si riposò e questo faccio. Avrei potuto correre e forse lo farò nel tardo pomeriggio ora non mi va. Lo yoga,la corsa,la penna dovunque vada sono con me e non è poco. Mi sveglio e cerco di mettere in circolo l'energia vitale il chi per i cinesi ed il prana per gli indiani, pratico i cinque tibetani tutte le mattine o quasi per rendere elastica e forte la muscolatura. Lo yoga e la corsa a differenza di altre attività si praticano ed il respiro è una  costante, perché non si possono fare in apnea . Namaste bella gente e che la vita sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento