martedì 25 luglio 2017

Frammenti di lezione : la lezione La libertà di esprimermi

Frammenti di lezione: Vi sembrerà incredibile ma io sono una timida, incredibile perché conosco un miliardo di persone, la mia più grossa qualità e la capacità di relazione, eppure sono timida. Voglio dire che anche se ammiro chissà muoversi e ballare, ancheggiare, fare ginnastica occupando con grazia lo spazio, io un po' mi vergogno a muovermi così liberamente. La lezione da questo punto di vista mi ha liberato si può dire che da polpetta mi muovo con una certa disinvoltura e a volte, non sempre, mi sento pure brava. La lezione punta sull'elasticità perché nel gesto atletico è la prima cosa importante. Agilità potenza e destrezza, questo con corsetta di riscaldamento ballo fatto di affondi e torsioni, saltelli e burpees a gogo. Tutto questo può essere trasformato in corsa ed è quello che voglio fare, voglio migliorare la qualità e la tecnica perchè mi diverto di più. Ringrazio come sempre il maestro ma soprattutto il mio corpo di averlo seguito.

Nessun commento:

Posta un commento