martedì 3 gennaio 2017

We Run Rome 2016 Ale ci sei mancato!

We run rome 2016 Ale ci sei mancato! Ragazzi alla fine vi ho perso a tutti, ma ogni tanto mi sentivo salutare ciao Fulvia, Daje Fulvia, chi mi salutava da una parte chi dall'altra. Al sesto km mi sono ricongiunta con Luisa e abbiamo terminato la gara insieme. Il centro di Roma è stato invaso da migliaia di runner pazzi e vocianti, ed io ne facevo parte. Pazzi si, ma tanto amanti della vita e perché no anche un po' egocentrici. È stato un bel modo di salutare il 2016. Ho corso bene sempre, con ritmo costante non ad elastico. Auguro un buon anno a tutti i Ramarri,a chi non lo è, a tutti i podisti amatoriali che amano divertirsi, a tutte le amiche e agli amici che non ho incontrato.Lo auguro a tutti voi seduti sul divano, o a tutti voi automobilisti che avete smadonnato, a tutti i colleghi che hanno lavorato, a mio padre ,mia madre ai miei fratelli che mi hanno aspettato, e a te che da lassù mi hai sorvegliato!

Nessun commento:

Posta un commento