mercoledì 20 luglio 2016

Frammenti di allenamento ramarro in pista

Frammenti di allenamento ramarro in pista: Ho capiro perché le ripetute da quattrocento sono chiamate il giro della morte. Vedete oggi l'allenamento iniziato al biscotto, con i soliti 30 minuti di riscaldamento, l'abbiamo continuato allo stadio Nando Martellini, o meglio lo stadio delle Terme, prima con i 4 allunghi da 100, poi con 7 ripetute da 300, recupero di 100 metri a passo. Le ripetute da trecento mi hanno lasciato senza fiato, ho cercato di non farmi spaventare dall'affanno. Si ho spinto, le ho corse a perdifiato, e al termine di ognuna ero spompata. Questo dovrebbe portarmi a migliorare la qualità della mia corsa, la cosa incredibile che io ogni volta avevo il fiatone mentre Sandro Curzi era fresco come una rosa, questo vuol dire essere allenati. Sto cercando di concentrarmi sulla postura giusta, di rimbalzare meno, ora l'avampiede é dolorante ma sono soddisfatta. Ringrazio tutti della piacevole compagnia, il nostro coach , ma soprattutto la mia tigna, me sa che so tignosa eh già so tignosa!i

Nessun commento:

Posta un commento