mercoledì 29 giugno 2016

Frammenti di corsetta in scioltezza

Frammenti di corsetta: La giornata é iniziata presto con un misto di preoccupazione e dispiacere. Avevo voglia di correre per chiarirmi le idee per espellere la preoccupazione, ma ero in dubbio, lo sprint me l'ha dato mia cognata, mi ha convinto. Non ho corso per allenarmi, ma ho corso per pensare come facevano i peripatetici camminando. Poi non gliela potevo fare ero un po' in ansia ed ho corso poco, incontrando qua e là volti amici. Al rientro  chi ti incontro Angelo Coccia il maratoneta trasteverino, ho corso con lui 1 km  di salita in maniera sostenuta, riuscire a tenere il passo di chi corre da sempre mi da un'enorme soddisfazione. Correre non rende felici, ne' risolve i problemi ma aiuta. Oggi nonostante l'allenamento di carico di ieri le gambe andavano, la sensazione é quasi orgasmica, in discesa poi é stato fantastico, ho capito così la corsa in scioltezza.

Nessun commento:

Posta un commento