mercoledì 25 maggio 2016

Frammenti di vita, frammenti di allenamento: Farò il puffo brontolone,  ma io odio fare le ripetute da sola, si odio. Ammiro chi le fa da solo. Lo stadio delle terme di Caracalla poi, mi fa venire il nodo alla gola. Per cui ho corso per mezz'ora fino al biscotto per vedere se c'era qualche volto conosciuto, ed ho incontrato Massimo, già la corsa è un mondo. Ci siamo salutati, scambiati informazioni ed ho iniziato a correre sostenuta cercando di fare le ripetute da  due km sotto il Tevere, non mi sono riuscite perfettamente, ma c'ho provato! La sensazione che si ha quando si corre sostenuti, il vento che ti accarezza la pelle, il respiro affannato, mentalmente pensi di non farcela, mi porta a dire che correre sostenuto è condizione necessaria, per dire io corro. Comunque oggi ho corso!

Nessun commento:

Posta un commento