martedì 5 aprile 2016

Frammenti di vita, frammenti di lezione: Non so perché, e non ho voglia di approfondire, prendo solo atto di essere umana ed imperfetta, ma la lezione benché bella, intensa e alla fine anche ballata mi ha lasciato un retrogusto di malinconia, di struggente malinconia.  Mah....abbiamo iniziato con corsetta fuori ed andature, poi rientrando skeep alternati ad addominali, e fianchi. L'ultima parte l'abbiamo ballata, ho dato tutto, lasciandomi andare dimenandomi in maniera forsennata, non sono brava e non mi ci sento, faccio solo del mio meglio. Chissà perché nella vita ho fatto tante cose, compresa la laurea lavorando, preciso alla Sapienza e non on line, in un mio periodo complicato, eppure ho sempre la sensazione di non fare abbastanza...Se non si è capito non sono di buon umore 😞Una ragazza in palestra ha detto che è semplice essere felici,mettiamoci d'accordo sul significato di felicità, sul fatto che sia semplice non lo so ci devo ragionare.

Nessun commento:

Posta un commento