martedì 22 marzo 2016

Frammenti di vita, frammenti di lezione

Frammenti di vita, frammenti di lezione: Sentirsi bene, svegliarsi riposata e non stanca, sentire che il corpo risponde, beh....poche cose mi danno tanta soddisfazione. Sapere che l'allenamento che fai, la lezione non è da tutti, mi fa essere orgogliosa di me e vi assicuro non mi succede spesso.Non sono brava, sono nella media a volte anche meno, ci sono degli esercizi che non mi riusciranno mai, ma sono tenace e continuo finché la cosa non mi riesce, almeno in parte se non perfettamente. L'allenamento di corsetta, scattini e andatura miscelata ad un balletto fatto di torsioni slanci e balzi, con la musica giusta, mi fa sentire bene, a volte goffa ma altre volte giovane e bella, ma soprattutto portare tutto all'estremo mi fa sentire viva, con i muscoli vibranti, il sudore che cola e il cuore che palpita!

Nessun commento:

Posta un commento