giovedì 25 febbraio 2016

Frammenti di lezione Nello Cara

Frammenti di lezione: Niente mi rimette al mondo come la lezione non so perché ma questo è ! Dopo una giornata in cui ero demoralizzata, dove faccio sempre del mio meglio ma i risultati non sempre vengono, ed io tocco con mano le mie debolezze di persona umana, la lezione ci voleva. Sono un po' enigmatica, mi capisco da sola. Dopo la corsetta fuori con le amiche abbiamo iniziato una lezione altamente aerobica, fatta di quattro minuti velocissimi di balletto, con cambi di velocità che ci sorprendevano. Poi i burpees, gli affondi, i fianchi e gli addominali in isometria, tutto senza tregua. La lezione all'insegna della scioltezza, agilità ed elasticità. Ho dato tutto quello che potevo, il cuore in gola, il sudore che colava,un po' il dispiacere che avevo si è dissolto, per magia e'  evaporato.

Nessun commento:

Posta un commento