martedì 1 dicembre 2015

Frammenti di vita : ieri non ho sframmentato

Frammenti di vita: ieri non ho sframmentato ma sapete una cosa per sframmentare bisogna essere di buon umore ed io ieri non lo ero. La giornata lavorativa stressante, dove fai del tuo meglio ma a volte neanche quello serve, lo stress la tensione che si reapira la scontentezza mi avevano contagiato e scaricato. La sera fare un po' di yoga stretta in una piccola sala con tanta gente, mi ha comunque aiutato. Mi sono strecchata,raggomitolata,e di nuovo allungata, questo è' sicuramente un modo per conoscersi. Ho terminato la giornata con le dodici posizioni del saluto al sole e mi sono riappacificata con me stessa. L'insegnante ha posto l'attenzione sulla nostra base, le nostre radici quindi aprire e chiudere le dita e percepire il radicamento della pianta a terra. Inoltre ci siamo concentrati nell'essere presenti a noi stessi concentrati e non divagare con la mente. Mi sembrano ottimi consigli Namaste bella gente!

Nessun commento:

Posta un commento