lunedì 14 dicembre 2015

Frammenti di allenamento: iniziano le danze si prepara Roma

Frammenti di allenamento: Inizia la preparazione per Roma - Adoro allenarmi a pranzo, mi da una sensazione d'invicibilita', ma è un lungo periodo che non mi riesce. Alzarsi alle 5,30 ed avere la forza alle due di andare in palestra o di correre non è semplice. Oggi ci sono riuscita, bardata e coperta al punto giusto sono partita dalla palestra diretta sotto il Tevere per attraversare il centro storico e passare per il mio quartiere Trastevere. Roma e' vecchia,stanca e decadente con cantieri che l'attraversano come ferite, profonde cicatrici, insomma un delirio, ma tanto bella, io mi sento romana nel midollo. Le gambe i primi km andavano che è una bellezza e caro Saraceno ho co corso il primo km a 4,30 di meglio non avrei potuto, l'alternativa era l'infarto. Sono rientrata in palestra terminando con i soliti quattro allunghi, stretching e addominali. Rifarò la Maratona di Roma non riusciro' a farla in quattro spero di farla in cinque ore , e di correrla tutta , ma soprattutto di non arrivare sfatta all'arrivo. Caro Roberto Ciccone​, iniziano le danze e comunque vada sarà un successo. Sai Robe' l'altra settimana alla gara, , quando ti ho detto "Robe' io non riuscirò mai andare sotto l'ora" tu mi hai risposto " Fulvie' non dire stupidaggini se segui la tabella ci riesci!" Beh...caro questo è' il problema, io mi alleno tanto, ma gli allenamenti codificati non mi riescono, ma stavolta ci proverò, giurin giuretto! Ho corso per il piacere di farlo con musica che dava il ritmo giusto,accompagnata dalle note di Paolo Conte "Vieni via con me ....Via via vieni via con me it's Wonderfull it' s Wonderfull good luck my baby..i dream for you, cheps chips, ci bu bum " cantare questa canzone a voce alta mi ha aiutato a capire i battiti , e a regolarmi sul passo senza guardare il cardio frequenzimetro. Ora? Sono felice di essere qui felice di esistere!

Nessun commento:

Posta un commento