mercoledì 9 dicembre 2015

Frammenti di allenamento : il collinare e lo yoga

Frammenti di allenamento: Sono molto stanca, non so perché questo e', quindi anche la prestazione sportiva ne risente. Non è una stanchezza fisica ma mentale. Oggi mi sono diretta in palestra con l'idea di correre per il piacere di farlo, senza guardare il Garmin facendo assorbire dal flusso della corsa a ritmo di musica. Piccola contrarietà ho dimenticato l'Ipod, ahimè dimentico sempre qualcosa. Ho fatto le scale di via sterbini a skip e diretta a Villa Pamphili ,giro di villa con salita del laghetto, sono scesa per il gianicolo, un pensiero come sempre a quel ragazzo che non c'è più, a quella piccola lapide. Mi sono allenata sulle salite e discese , in gergo tecnico ho fatto un collinare.Ho preso per Via Dandolo rientrando in palestra. Stasera poi ho pensato di finire con una lezione di yoga molto particolare, oltre ad aver respirato in maniera profonda,abbiamo strecchato,allungato,torto la schiena,strizzato i fianchi. Sono molto contenta di aver condiviso la lezione con dei giovani, tra cui il figlio di amici, uno sportivo che gioca a calcio a livello professionistico. Questa è' la prova che non è' proprio scemo quello che sto facendo! Ringrazio il mio corpo di avermi permesso di fare tutto questo, Namaste!

Nessun commento:

Posta un commento