domenica 15 novembre 2015

Frammenti di tiburtino

Frammenti di Tiburtino: Correre al tiburtino, non è che mi entusiasmasse tanto. Correre in mezzo all'asfalto, ai palazzoni grigi senza vita ,mi demotivava. Invece mi ricredo viva il tiburtino con i palazzi incolore, ma che ci hanno accolto bene, in periferia le prestazioni sportive mi riescono sempre bene. Sono arrivata alla partenza accompagnata dalle note di immagine di John Lennon,una delle più belle canzoni mai scritte. Ho avuto l'emozione di partire insieme ad Anna Di Salvatore e Antonella Preziosi, ma non potevo tenere il loro ritmo, sono partita troppo avanti ma che ficata! La giornata splendida con il sole quello che scalda, la gente cordiale che ci applaudiva, ha reso tutto perfetto. Ho incrociato Roberto che mi ha invitato a seguirlo, ma non c'è la facevo. Ho incontrato tanti amici tra cui Tonino Tonino Severa , insomma mi sono divertita faticando come sempre, d'altra parte, ma che volete sono umana e un po' stanca. Il percorso era un po' monotono, con discese salite curve, ma la realtà è come la vivi, ed io oggi l'ho vissuta bene! Grazie al Tiburtino viva i quartieri popolari, viva alla gente sorridente che ci accolto! Sintesi 10 km in un'ora!

Nessun commento:

Posta un commento