lunedì 5 ottobre 2015

Frammenti di allenamento: Dopo la gara di ieri ho deciso di fare un po' di scarico. Non ho corso sul tapirulant perchè è la cosa più noiosa, alienante che esista. Per cui mi sono fatta un giro per il centro, buttandomi dietro spalle le preoccupazioni lavorative o non, al grido liberatorio ...."sti cazzi"! Girare per il centro quei 45 minuti, incontrando e salutando volti mi amici, mi ha dato un po' di serenità. Ho cercato di migliorare la postura nella corsa. Ho tentato di correre in scioltezza in realtà io fatico sempre, e ho la sensazione, o meglio la convinzione, perlomeno stasera, di essere tanto pippa, ciò non vuol dire che mollo assolutamente, anzi continuerò con pazienza. Ho terminato con stretching preparatorio per gli allunghi e 7 allunghi da quaranta metri. Essere di buon umore è un periodo che mi fa fatica.

Nessun commento:

Posta un commento