sabato 26 settembre 2015

Frammenti di allenamento: La tabella terza settimana 26 settembre 2015

Frammenti di allenamento: La tabella terza settimana- Caro Roberto a fatica ho terminato tutto il programma. 1, ora e 25 di corsa continua diciamolo in maniera sincera e' un po' alienante. Ma la bellezza di correre sotto il Tevere, il fiume ed i gabbiani che volano, ed gli incontri di volti amici come quello di Domenico Manganelli​, beh ti ripagano della fatica. Ogni tanto guardavo il gabbiano sopra di me, beh io avrei voluto essere quel gabbiano per planare con leggerezza, invece di sudare e affannarmi.Sono arrivata fino all'altezza del ponte di Castel S.Angelo.Sono salita in superficie per diversificare l'allenamento che può diventare noioso. Poi dopo un giro per il centro ho ripreso il lungotevere, e gli ultimi venti minuti ho cercato di farli in progressione, ma la cosa non mi è riuscita alla perfezione.Dieci minuti di stretching, preparatori per l'allungo, io adoro correre a perdifiato. Infine ho terminato con 10 allunghi da 40 metri alla fine dei quali avevo il cuore in gola, bellissima sensazione mi ricorda di essere viva!

Nessun commento:

Posta un commento