lunedì 7 settembre 2015

Frammenti di allenamento: 7 settembre 2015 - la tabella

Frammenti di allenamento: 7 settembre 2015- La tabella Sapete cosa ci rende giovani? Cosa non ci fa invecchiare? almeno come spirito,come intelletto, sono i sogni. Ciò che ci rende giovani è la capacità di progettare, di sognare, di darsi degli obiettivi. In questa fase della mia vita io ne ho. Voglio migliorare la mia corsa qualitativamente, migliorare i miei dieci ed ad aprile fare la maratona al di sotto delle 5 ore, magari 4 ore e 59.Mi sembrano obiettivi fattibili, alla mia portata. Oggi ho seguto la tabella di Roberto Ciccone, e sono molto soddisfatta perchè sono riuscita a farla tutta. Io non amo tabelle che non capisco, ma quello che mi si chiedeva era semplice e chiaro. In fondo per migliorare le proprie prestazioni sulla corsa l'unico modo è correre, un piede dopo l'altro, non c'è altro modo. Più si corre più si diventa allenati più si è allenati più ci si diverte, faticando ma ci si diverte. Una volta ho detto che sono la tartaruga che gareggia con il piè veloce Achille, sono tenace , perseverante, e non mollo mai o quasi.

Nessun commento:

Posta un commento