sabato 8 agosto 2015

Frammenti di allenamento: corsetta con le amiche 8 agosto 2015...

Frammenti di Allenamento: Corsetta con le amiche 8 agosto 2015- Normalmente io corro da sola, per vari motivi non ultimo quello che sono lenta e nella corsa come nella vita non amo essere di peso o causa di infelicità per nessuno.Ma oggi non ho resistito e ho invitato Francesca Stoppa​ a correre con me ,si aggiunta al gruppo Cristina Molena​, che in questo caso ha fatto il Tonino Severa​ della situazione e ci veniva a recuperare, lei ha un passo più sostenuto. La cosa bella in tutto il nostro percorso lungo il tevere da ponte Sisto a Ponte Marconi, dove si incrociavano sparuti runner e ciclisti, è che ce la siamo goduta, perlomeno io. Era tanto che non correvo almeno quindici giorni, mi sono allenata sul corto e con le lezioni, ma di corsa media o lunga non se ne parlava, ero piena di acciacchi e con questo caldo asfissiante non ce la facevo e poi ho voluto rallentare un po'. Ho corso senza i soliti dolori piede ,caviglia,tallone, e quando corri così è un'altra storia. E' strano perché mi alleno tanto, ma quando corro mi escono fuori tutti gli acciacchi la corsa è dirompente, non siamo nati per correre tanti km e a velocità sostenuta. Abbiamo terminato correndo la salita di via Garibaldi con gran soddisfazione. Ho grandi progetti per settembre....Si, si l'approssimarsi dei cinquanta mi sta piacendo.

Nessun commento:

Posta un commento