domenica 12 luglio 2015

Frammenti di allenamento: 12 luglio 2015 Villa Pamphili

Frammenti di allenamento: Scusami Ludovico Ciuffa, non sono riuscita a svegliarmi presto ,mi sarebbe piaciuto ma non ce l'ho fatta. Correre in compagnia è stimolante per me, che sono una runner solitaria. Ero in villa alle 8,30, di meglio non sono riuscita a fare, ed era già caldo. Ho corso i miei sette chilometri di spazio vuoto, incontrando di volta in volta facce sfatte di podisti, e mi sono chiesta chi ce lo facesse fare. Ho terminato l'allenamento con 4 allunghi da 100 metri. Infine mi sono stretchata e seduta su una panchina, con il sudore che colava, osservando la gente che correva,appagando l'occhio di verde, e ascoltando le cicale che cantavano, pensando a me ed al resto del mondo. Il rientro a trastevere e' stato piacevolissimo, un km di puro divertimento, ovvero tutta discesa.

Nessun commento:

Posta un commento