venerdì 12 giugno 2015

Pourparler: semplici riflessioni

Pourparler: Non  sono una persona calma,ma ho un buon selfcontrol , non amo chi urla ed e' sopra le righe sempre e  comunque. Sono umana e mi puo' capitare di alzare la voce, ma di solito so argomentare e non ho bisogno di urlare. Viviamo in un mondo dove si perde la pazienza inutilmente e con facilita' abbiamo un tasso di tolleranza pari a zero. Non amo chi nei suoi comportamenti fa dei films, si chi sgomita si mette in mostra o voglia a tutti i costi dimostrare. Una cosa e' certa si urla quando non si ha ragione, anzi proprio quando si ha  torto. Rimango stupita dagli esagitati, dalle persone normali all'apparenza ma capaci di esplodere per un non nulla, dietro le persone piu' calme a volte si nascondono gli psicopatici .  Non mi piace discutere, non ne ho voglia, se vengo chiamata in causa lo so fare  ed anche bene.Con  gli anni ho imparato a lasciarmi trasportare da una sorta di stanchezza esistenziale e non contrasto mai gli eventi,ma gli vado,incontro.

Nessun commento:

Posta un commento