sabato 7 marzo 2015

Pourparler: 8 marzo gara di Bracciano

Domani sperimenterò Bracciano, una gara impegnativa ma molto panoramica, non ho mai corso 36 km vediamo che succede. Dovrei impegnarmi a migliorare ciò che so fare cioè i dieci per esempio, o rendere normalità i ventuno che non ho ancora nelle corde, imparare a non farmi spaventare da una salita quando è lunga, si è tutto vero è logico ma voglio sperimentare. Una cosa non è nelle mie corde ed è la velocità, ed è una di quelle cose che non mi preoccupa, io voglio trovare il mio minimo ed andare così all'infinito ,riuscire così a mantenere la postura della corsa il più possibile. La giornata che aspetta me e miei amici sarà fredda,ventosa ma con tanto sole, poi saremo distrutti. Ma che bello passare una giornata all'aperto,sudare soffrire, appagarsi del panorama per poi essere stanchi, ma quella stanchezza piacevole che si addice al giusto, a chi ha lavorato,combattuto, si il meritato riposo del guerriero.

Nessun commento:

Posta un commento