giovedì 19 marzo 2015

Mio padre

È' stato scritto è detto di tutto sui i papà, e voglio spendere due parole sul mio perché è un personaggio, a suo modo un gigante. Non è perfetto anzi, maschilista, passionale, non conosce mezze misure, tutto quello che fa od è lo fa in maniera smodata. Io gli voglio tanto bene anche per i suoi difetti, è una persona buona,intelligente,generosa ma la cosa che più ammiro è il suo essere ironico, la sua capacità di analisi, in pochi minuti senza mezzi termini ti fotografa la situazione e le persone. Io se sono così lo devo molto a lui, a quest'eterno ragazzo non nato per essere padre perché è uno spirito libero, ma che malgrado tutto ha fatto del suo meglio.Infatti non è necessario essere perfetti. Nonostante tutto ha una sua moralità, un'etica di comportamento, un rigore morale, il senso del giusto e dello sbagliato in cui mi riconosco.

Nessun commento:

Posta un commento