domenica 1 febbraio 2015

Riflessioni sullo sport

Io ho una mia idea dello sport, probabilmente non coincide con quella dei veri atleti, per me lo sport è divertimento, purtroppo se non c'è questo io personalmente non posso andare da nessuna parte. È amicizia e condivisione quando ricevi dei consigli utili per la tua crescita personale e sportiva le cose vanno di pari passo,ovviamente. Nella vita spunti per ridere ce ne sono pochi, e se lo si fa è sempre un sorriso amaro perché si ride sul grottesco almeno lo sport per me deve essere questo. La corsa poi per me esperienza solitaria, ma io amo correre da sola, mi fa galleggiare nel vuoto, quando non pensi ma corri al tuo passo, be' è una forma di meditazione, perché ti libera la mente. Non pensare è impossibile, ci sono delle tecniche meditative che aiutano a far fluire i pensieri senza aggrapparsi a nessuno, a me la corsa fa questo mi svuota la mente, so che mi capite buona giornata runner!

Nessun commento:

Posta un commento