domenica 1 febbraio 2015

Frammenti di allenamento: domenica 1 febbraio 2014 20 e sto

Frammenti di allenamento: domenica 1 febbraio 2014 20 e sto ! Grazie al gruppo di Villa Pamphili sono uscita nonostante il tempo triste,nuvoloso, piovigginoso, con l'umidità che ti penetra da ogni parte, ma avere un appuntamento ti stimola ad uscire. La mia idea era di correre 20 km anche perché ieri mi ero allenata, forse ne avrei potuti fare di più ma sarei stata un peso morto per il gruppo e la mia filosofia di vita e di non esserlo per nessun motivo. Per un tratto ho chiacchierato piacevolmente con Alessandro Tarquini, poi il Maestro Tonino Tonino Severa non mi ha mai mollato. Sai Tonino oggi mi hai commosso, veramente per l'idea che hai dello sport così pura, fatta di solidarietà e aggregazione, e poi la passione che ci metti, un po' come me. Inoltre mi hai dato un consiglio fondamentale, e cioè di andare al mio ritmo, così ho fatto, e potevo correre così all'infinito. Ho corso i miei 11 km da Villa Pamphili, facendo il centro fino a Ponte Milvio, poi sono tornata indietro senza mai fermarmi per un totale di venti e sono contenta di questo. Senti quando hai del tempo da perdere mi piacerebbe correre insieme e seguire i tuoi consigli, e la tua idea di corsa. Quasi a fine percorso ho incontrato l'amichetta Francesca Stoppa che aveva già fatto i suoi 24 km, un caffè veloce e di corsa a casa. Una cosa mi rende perplessa io quando corro non penso a niente galleggio nel vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento