lunedì 23 febbraio 2015

Frammenti di allenamento: Villa Pamphili un mini trail!

Frammenti di allenamento: Villa Pamphili un mini trail! - Avevo voglia di una corsetta in Villa la mia Villa il giardino di casa. Sono uscita dal lavoro e diretta in palestra da li' sono partita. Il giro completo della Villa,salita del laghetto lunga ed impegnativa, ad un certo punto mi sono quasi persa, ho perso dei riferimenti , perché una parte della villa era chiusa, esattamente un piccolo tratto che porta alla Madonnina, e mi sono ritrovata in un punto un po' isolato immersa nel verde e sola. Un po' inquietante come cosa sono ritornata indietro e mi sono diretta verso l'entrata principale. Il tutto concluso con 4 allunghi prima del rientro in palestra, per un totale di 11 km e 20. Devo riconoscere che è un periodo che correre non mi risulta così facile, anzi lo trovo difficile ed impegnativo. Non ho spinto nella velocità perché volevo correre in scioltezza ma mi manca la sensazione delle gambe leggere .Si la sensazione quasi di volare.

Nessun commento:

Posta un commento